Congresso dei Testimoni di Geova


Condividi questa pagina

Foto Sala CongressiAl congresso dei Testimoni di Geova princìpi biblici per esaltare i valori della famiglia e per alleviare l’ansia.
MELILLI — A partire da venerdì mattina, nel corso di un congresso di tre giorni intitolato “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!” che si terrà presso la Sala dei Congressi di Cassibile (SR) – Contrada Spinagallo, 59, i Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesù Cristo.

I Testimoni di Melilli e Villasmundo che saranno presenti, invitano tutti ad assistere agli entusiasmanti discorsi sulle parole di Gesù: “Continuate dunque a cercare prima il regno”. Il congresso analizzerà come le parole di Gesù interessino particolarmente le famiglie. Ne è un esempio la parte che verrà presentata venerdì pomeriggio, intitolata “Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio!

Durante il congresso verrà inoltre  spiegato come il consiglio di Gesù, dato migliaia di anni fa possa avere effetti positivi e concreti sulla società attuale, come ad esempio quello di alleviare l’ansia. Un momento clou sarà la parte conclusiva della domenica pomeriggio, “‘Non siate mai ansiosi’, continuate a cercare prima il Regno di Dio!

I Testimoni di Geova di Melilli e Villasmundo invitano persone di tutte le età del territorio Melillese ad assistere all’evento. Tutti e tre i giorni le sessioni del programma inizieranno alle 9:20. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente mediante donazioni.

www.jw.org

Condividi questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *