Api…amo la Riserva, sabato 5 aprile!

Apiamo la riserva
Condividi questa pagina

! ATTENZIONE
A causa del maltempo l’evento verrà posticipato! Vi terremo aggiornati!

Vi segnaliamo un’altra bella iniziativa organizzata da il Cutgana (centro interdipartimentale dell’Università di Catania diretto da Giovanni Signorello), con la collaborazione del Comune di Melilli e dell’Associazione Apicoltori Sortinesi.

Sabato 5 aprile scoprite la riserva naturale integrale “Complesso speleologico Villasmundo S. Alfio”, partecipando all’evento “Api…amo la Riserva – Il miele degli Iblei racconta…”.
L’evento è aperto a tutti, parteciperanno anche gli studenti della scuola secondaria di I grado del 1° Istituto comprensivo di Melilli diretto da Angela Fontana. Visiterete la zona B della Riserva ed è prevista un’attività didattica dedicata alla storia dell’apicoltura negli Iblei, con degustazione del miele nostrano!.

Ad accogliere gli studenti il direttore della riserva, Elena Amore, gli operatori della Riserva, Fabio Branca e Angela Guglielmino, il direttore della Riserva Naturale Integrale “Grotta Palombara” e il presidente dell’Associazione Apicoltori Sortinesi, Francesco Filosa.

Sabato 5aprile 2014 dalle ore 09.00 alle ore 13.00
Ulteriori informazioni sul sito del Cutgana.
Ulteriori informazionisulla riservanaturale integrale
“Complesso speleologico Villasmundo S. Alfio”
Apiamo la riserva

Condividi questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *