Congresso provinciale de I Testimoni di Geova


I Testimoni di Geova di Melilli Centro Villasmundo e Città Giardino parteciperanno sabato 23 e domenica 24 al congresso provinciale dal tema “La Parola di Dio è utile per insegnare”

siracusa Sala AssembleeMelilli – Circa 2000 Testimoni di Geova di Siracusa e provincia incluse le comunità del territorio Melillese, si raduneranno il 23 e 24 Novembre in un’assemblea dal tema: “La Parola di Dio è utile per insegnare”, presso la Sala delle Assemblee di Siracusa in contrada Spinagallo 59 Cassibile (SR).
Le sessioni inizieranno sia il Sabato che la Domenica alle 9:40 e termineranno circa alle 16:00.
Questo congresso metterà in evidenza come Geova il più grande insegnante ci istruisce attraverso la Sua Parola ispirata la Bibbia. Durante l’intera assemblea verrà spiegato in che modo l’insegnamento divino ci è di beneficio dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Verrà inoltre evidenziato come la Parola di Dio dà consigli pratici e intramontabili su matrimonio, vita familiare, relazioni umane e molti altri soggetti.
I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più sulla giuda che la Parola di Dio può dare.
Come per tutti gli incontri dei Testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

www.jw.org

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *