Inaugurazione della Sala del Regno dei Testimoni di Geova


Condividi questa pagina

Melilli – Sabato 7 Settembre.
Si inaugura a Melilli un nuovo luogo di culto dei Testimoni di Geova, chiamato “Sala del Regno”, situato in via Pio La Torre n°26
Il programma di inaugurazione prevede un discorso che sarà pronunciato dal sig. Battista Ravasio ministro di culto dei Testimoni di Geova.
I testimoni hanno interamente autofinanziato l’opera di costruzione mediante offerte volontarie hanno donato il loro tempo nei fine settimana e nei periodi di ferie. Hanno partecipato ai lavori uomini e donne, giovani e anziani, lavoratori specializzati e no.

Complessivamente circa 470 volontari hanno dato il loro contributo.
Durante la cerimonia di inaugurazione verrà esposto un tour fotografico che illustrerà ai presenti i vari lavori eseguiti e il generoso impegno di tutti i testimoni che vi hanno partecipato.
La costruzione ha richiesto 6 mesi di lavoro, ha una grandezza di 400 mq su un’estensione di terreno di 3.800 mq. La sua capienza complessiva conta 200 posti a sedere.
Il centro verrà utilizzato dalle comunità di Melilli e Priolo Gargallo che si raduneranno a turno due volte la settimana.
La nuova Sala del Regno diventerà anche un punto di riferimento per organizzare l’opera di evangelizzazione dei Testimoni che reca benefici all’intera collettività.
A livello nazionale, la confessione conta oltre 450 mila associati, tra Testimoni e simpatizzanti. Nel mondo i Testimoni sono oltre 7 milioni 500 mila e oltre 11 milioni i simpatizzanti.

Condividi questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *